L’impianto a Biogas: progettazione e realizzazione

La nostra proposta di intervento prevede il coinvolgimento diretto della Committenza nella definizione delle caratteristiche dell’impianto, in questo modo l’impianto viene progettato e realizzato in base alle esigenze della Committenza e della realtà  aziendale.

Ci rivolgiamo principalmente alle aziende del sud Italia nei confronti delle quali, vista la vicinanza, possiamo fornire un’assistenza più puntuale e con costi inferiori.

La gestione in esercizio è studiata, pianificata e progettata in accordo con le disponibilità e le aspettative del Committente, la nostra équipe supporta la Committenza nelle scelte e negli adempimenti per tutta la vita utile dell’impianto.

La Progettazione è condivisa in ogni aspetto con la Committenza, che ha un pieno controllo dei costi e può valutarne la giustificazione nel tempo.

Ogni parte progettata viene proposta alla Committenza con diverse soluzioni alternative per l’approvazione tecnico-economica.

La Direzione Lavori è svolta con l’ausilio di strumenti avanzati per la programmazione delle lavorazioni, degli approvvigionamenti e dei collaudi in corso d’opera.

Il monitoraggio continuo delle attività di edificazione e montaggio, permette di pianificare e attuare le verifiche e i riesami del progetto con la partecipazione attiva della Committenza.

L’Avviamento dei sottosistemi rientra nel piano di Commissioning attraverso cui sono pianificate le prove e i collaudi funzionali di ogni elemento.

Il Committente può quindi facilmente intervenire su:

  • verifica dei costi
  • verifica delle scelte tecniche ed economiche
  • forniture e conduzione delle trattative
  • concertazione delle scelte logistiche
  • ottimizzazione delle ricette e delle modalità di conduzione dell’impianto in esercizio
  • assistenza continua nella gestione dell’impianto in esercizio
  • configurazione del sistema di produzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *